MACPRESSE at ECOMONDO, Rimini, Italia, 5-8 novembre 2019 – PAD. A1 STAND 121
Anche quest’anno abbiamo partecipato alla fiera Ecomondo, tra gli appuntamenti più importanti in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale. E da abbiamo scelto questa piattaforma internazionale per presentare in anteprima la nuova nata in casa Macpresse: la pressa MAC 111/2
MAC 111/2: VELOCITÀ, PRODUTTIVITÀ E PERFORMANCE AI MASSIMI LIVELLI.
La pressa MAC 111/2 è ideale per l’imballaggio di tutti i tipi di materiale sia negli impianti singoli sia negli impianti di selezione, la nuova pressa MAC 111/2 garantisce una velocità di produzione inedita che annulla le inefficienze dovute ai cambi di materiale.
Il nuovo modello, che abbiamo esposto in anteprima alla fiera ECOMONDO, amplia ulteriormente la serie MAC /2 di nuova generazione, è frutto del percorso di innovazione di prodotto che ci ha sempre contraddistinti nel mercato, progettando presse sempre più performanti e dai costi di gestione altamente competitivi.
Non fa eccezione la nuova MAC 111/2 che, in soli tre anni dal lancio della prima pressa della serie /2, rappresenta un punto di riferimento nel settore per i bassi consumi, l’elevata produttività e densità dei materiali trattati.
Dotata di motori elettrici ad alta efficienza, abbinati alla centrale idraulica espressamente progettata per ridurre i tempi del ciclo di compattazione una e a nuova configurazione della camera di compattazione, la pressa MAC 111/2 è in grado di raggiungere una velocità di produzione elevatissima, pari a 916 m³/h a vuoto.
Sono stati tanti gli operatori che sono venuti a farci visita a Ecomondo, scoprendo in anteprima esclusiva tutte le caratteristiche di questa nuova pressa che, intanto, ha già conquistato l’interesse di alcune importanti realtà del settore del riciclaggio e che, a partire dal 2020, sarà già in produzione in uno dei più importanti recuperatori di carta europei.
Guarda le foto del nostro team e della nuova MAC 111/2 esposta in fiera.
Ecco in anteprima cosa hanno scritto di noi:
La rivista italiana HiTech Ambiente